Sito WEB Le Rose di Pistoia

rose_di_pistoiaLa Società Agricola “Le Rose di Pistoia” dei f.lli Baldi è un’azienda che si basa sull’esperienza del suo fondatore, Baldi Baldo, che iniziò ad impiantare i primi vivai di barbatelle di rose nel 1975 in provincia di Pistoia. Grazie all’impegno dei figli Massimo e Vincenzo l’azienda comincia a farsi spazio nel mercato del vivaismo rosicolo nazionale, puntando alla qualità del proprio prodotto e cercando sempre di instaurare un rapporto di collaborazione col cliente, al quale non esita di offrire consulenze e consigli tecnici.
Ancora oggi la Società Le Rose di Pistoia è a conduzione prevalentemente familiare e cura internamente tutte le fasi della produzione, dai portainnesti alle marze e all’innesto delle rose, facendo di questa attività molto più di un semplice lavoro.
La Società “Le Rose di Pistoia” offre consulenza per la progettazione, realizza giardini e impianti, propone soluzioni per aiuole miste a rose e piante aromatiche, arbusti sempreverdi erbacee perenni e graminacee disponibili alla vendita presso il vivaio, espone alle maggiori fiere di settore nel centro-nord della penisola, spedisce rose a radice nuda nel periodo invernale (dicembre-febbraio).